Home
Chi Siamo
Rivista
NUMERO 105
NUMERO 104
NUMERO 103
NUMERO 102
NUMERO 101
NUMERO 100
NUMERO 99
Speciali
Archivio Rivista
Contatti
Search
Home
Chi Siamo
Rivista
All
NUMERO 105
NUMERO 104
NUMERO 103
NUMERO 102
NUMERO 101
NUMERO 100
La responsabilità delle piattaforme digitali nella protezione dei minori tra normative e sfide etiche
21 Gennaio 2025
Superare le barriere con l’Intelligenza Artificiale: opportunità e sfide degli individui con disabilità .
21 Gennaio 2025
L’intelligenza artificiale applicata al settore educativo: quali prospettive per il futuro
21 Gennaio 2025
Rivoluzione educativa: come l’AI personalizza l’insegnamento, risolve problemi e prevede comportamenti
21 Gennaio 2025
L’utilizzo dell’intelligenza artificiale nell’insegnamento a medicina
21 Gennaio 2025
Speciali
Archivio Rivista
Contatti
Search here...
Search
SOTTOSCRIVI
RIVISTA DI CULTURA INFORMATICA EDITA DA
Home
Chi Siamo
Rivista
All
NUMERO 105
NUMERO 104
NUMERO 103
NUMERO 102
NUMERO 101
NUMERO 100
La responsabilità delle piattaforme digitali nella protezione dei minori tra normative e sfide etiche
21 Gennaio 2025
Superare le barriere con l’Intelligenza Artificiale: opportunità e sfide degli individui con disabilità .
21 Gennaio 2025
L’intelligenza artificiale applicata al settore educativo: quali prospettive per il futuro
21 Gennaio 2025
Rivoluzione educativa: come l’AI personalizza l’insegnamento, risolve problemi e prevede comportamenti
21 Gennaio 2025
L’utilizzo dell’intelligenza artificiale nell’insegnamento a medicina
21 Gennaio 2025
Speciali
Archivio Rivista
Contatti
Search here...
Search
SOTTOSCRIVI
RIVISTA DI CULTURA INFORMATICA EDITA DA